Oggi, giovedì 27 maggio 2021, è stata eletta la nuova segreteria dello SPI CGIL del territorio di Bologna, composta da: Alberto Ballotti, Francesco Cecere, Vanna Grassi, Fausto Nadalini, Mirella Signoris e dalla Segretaria Generale Antonella Raspadori. La nuova segreteria dello SPI nella sua composizione garantisce la parità di genere e continuerà a portare avanti il lavoro di difesa dei diritti delle persone in pensione e a rivendicare il miglioramento delle condizioni di vita delle persone fragili e anziane e più in generale dei servizi di welfare nel suo complesso.
I risultati della votazione segreta da parte dell’Assemblea generale è stata la seguente: 86 votanti, 3 astenuti e 2 contrari e 81 favorevoli pari al 94% dei votanti.
Questo importante risultato, che evidenzia una grande partecipazione e una condivisione delle strategie e delle politiche portate avanti dallo SPI bolognese in questi anni, è un patrimonio che ci consentirà di proseguire con le iniziative di radicamento politico e sociale sul territorio e di rafforzare l’impegno nelle tantissime attività che lo SPI svolge con passione, dedizione e responsabilità a favore della nostra comunità.